venerdì 8 aprile 2011

Svizzera :)

Ed eccomi qui dopo un po a scrivere sul blog.Mi sto godendo queste meravigliose giornate fuori stagione....a dir poco stupende! :)
Oggi sono andata in Svizzera,per la precisione a Lugano.Devo dire che è fantastica.Non c'ero mai stata,ma ne è valsa la pena.Gli svizzeri hanno tutto un'altro modo di vivere e non nego che andrei a viverci volentieri.
Mentre camminavo per la città ho trovato un negozio che vendeva vestiti/gioielli e oggetti usati.Carinissimo.Mi sono comprata 3 paia di orecchini con 3 franchi.Vi posterò una foto in settimana se riesco. :)
Ora vi lascio una foto che ho scattato oggi in Svizzera....direi che la caratterizza un po a differenza dell'Italia...

Buon week end :)

4 commenti:

  1. thanks for your lovely comment on my blog, am following you right away xoxo

    http://hippiegonemad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. From Sesè I got here and follow you now. Welcome to the blog world!
    Have a great weekend and tanti saluti,

    Mariette

    RispondiElimina
  3. Buona settimana!
    Stupenda la foto..
    Abbraccio.

    Fer.

    RispondiElimina
  4. C'è qualcosa x te suò mio blog...!!
    http://dedycaffeecioccolato.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina