martedì 22 marzo 2011

grazie socc :)

Ebbene si...le mie promesse di mantenere un blog sono già andate in fumo..
Ma la mia carissima socc (OUTSKIRTS HEELS) mi ha lasciato un pensierino per cui,eccomi di nuovo qui a scrivere qualcosa :)
Questo è il premio che mi ha lasciato..


          
   
Per accettare il premio ci sono poche e semplici regole:  

accettare il premio e scrivere un post al riguardo
trovare 10 blog meritevoli del premio
avvisare i blogger premiati
raccontare dieci cose di sè stess
I 10 blog che ho scelto sono:
 
Ora vi dovrò raccontare 10 cose su di me...mmm
-Per prima cosa la mia unica grande passione:La fotografia.Adoro,anzi,AMO fare foto.Sono pazza della mia macchina fotografica.E' la mia compagna di viaggio.Non manca ad ogni occasione :)
-La mia macchina si chiama Amanda la mitica Panda ahaha ieri le ho dato una bella pulita 
-Il mio sogno nel cassetto sarebbe aprire un negozio di moda....ma rimane solo un sogno...
-Sono innamorata dell'Amore.Di tutto quello che ti lascia.Sia in positivo che in negativo.
-Adoro il mare,soprattutto in questi periodi dove non c'è nessuno e te lo puoi vivere profondamente...
-Adoro andare a camminare per i prati qui vicino casa....mi fa stare bene..
-Cambio l'umore in base al tempo...è una bruttissima cosa,lo so,ma se non c'è il sole mi incupisco automaticamente..
-Non ho animali,ma vorrei un cane... 
-Adoro ballare....soprattutto con le amiche <3
-Sono allergica a tutte le graminacee,alcune piante e ai peli del gatto....è una cosa micidiale -.-
 
Bhe 10 cose le ho dette....aspetto di leggere 10 cose su di voi :) un bacione



7 commenti:

  1. soooc <3 merci!!
    ee il sogno prima o poi lo rendiamo realtà! ne sono sicura!!!!

    xoxo FF

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!
    :D

    Grazie ancora della tua visita al mio blog e di essere una mia follower.

    Buona giornata.

    Abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!

    Grazie ancora di farmi questa sorpresa...
    Questo è il terzo premio che ricevo :D
    E sono contenta...

    Perciò vorrei farti sapere che nel mio blog trovi l'immagine di questo premio e cliccando su puoi verificare i miei ringraziamenti a te e la pubblicazione del tuo blog.
    Ti ringrazio tantissimo e sono felice di averti fra i miei followers.

    Un abbraccio

    Fer.

    RispondiElimina
  4. Come sei gentile! mi fa molto piacere ti sia piaciuto il mio blog, un bacio

    RispondiElimina
  5. Ho visto che ti sei aggiunta ai miei lettori e sono passata per dare un'occhiata al tuo blog e... SORPRESISSIMA! Mi hai donato un fantastico premio... GRAZIE!!!! Sono davvero onorata e stracontenta ^_^
    Farò un post quanto prima e.. complimenti per le splendide foto!

    A presto e grazie ancora di cuore
    Sesè

    RispondiElimina
  6. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!! :D
    ho visto solo adesso!

    RispondiElimina