mercoledì 23 marzo 2011

Bene bene bene :)

Sto scoprendo un sacco di blog davvero belli e interessanti.Per me questo "mondo" è totalmente nuovo.Molto tempo fa utilizzavo fotolog,avete presente?Dove ogni giorno puoi caricare una foto e sotto puoi scriverci i tuoi pensieri o quello che ti passa per la testa.Ero diventata dipendente.Ogni giorno dovevo (si,era un dovere per me) per forza caricare un upload altrimenti sentivo che la mia giornata non era del tutto completa.Dovevo far sapere al mondo i miei cazzi e mazzi.E non era una cosa positiva.C'è stato un periodo che quando si usciva in centro la gente si chiamava per il nome del proprio fotolog -.- era ridicola la cosa.Al bar sentivi gente che diceva:"Ahhh ma quella è...." roba incredibile.Forse è anche per quello che ho smesso di scrivere.Ora ritrovarmi di nuovo qui a raccontare qualcosa di me,fa strano.Però è una bella sensazione :) Sapere che qualcuno ti segue ed è interessato a ciò che scrivi,fa piacere. :)
Spero di conoscere e di interagire con un po di blogger :)
Vi lascio un'altro dei miei ultimi scatti...spero vi piaccia :)
un bacione,Roby.

3 commenti:

  1. bella foto. si il rischio di esagerare con l'attaccamento al web è sempre alto, bisogna mantenere il contatto con la realtà.. grazie per il commento. ti seguo!

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  2. :) bello vero? me ne sono innamorata!! l'ho preso a Lecco! in un negozietto vicino alla chiesa (quella principale, sul lago, hai presente?) .. ci sono dentro tantissime cose carine!! per non parlare degli orecchini!!! la prossima volta ci andiamo insieme!!

    xoxo FF

    RispondiElimina
  3. Mi sn innamorata di questa foto! E' stupenda!! Mi piacerebbe un sacco imparare...ma mi sa che sono un attimo negata! COmunque bel blog (titolo in primis!DEG)...nuova follower assicurata! Passa da me se ti va!
    A presto

    RispondiElimina