giovedì 24 marzo 2011

giornate piene e solari.

Sono appena tornata da una bella passeggiata al lago.Musica nelle orecchie e via. :)
Poi c'è questo bellissimo sole,cosa chiedere di più?Oggi pomeriggio andrò a mangiarmi un bel gelatone e poi serata con amiche :)
Domani invece andrò al photoshow a Milano.Qualcuno di voi c'è mai stato?io sono andata due anni fa e non mi è dispiaciuto :) stamperò un po di foto gratis almeno ahaha :D
Queste sono alcune foto che avevo scattato l'ultima volta al photoshow



Ve ne ho postate solo due ma ho un album pieno.Però preferisco postarvi quelle che farò domani :)
Ora vi lascio con una mia foto.Spero vi piaccia :) un bacione
 

4 commenti:

  1. sooc :)
    beata te..in questa bellissima giornata mi tocca stare qiusa in queste 4mura di vetro :(
    per lo meno ho un bel paesaggio

    xoxo FF

    RispondiElimina
  2. che foto adorabili, amo la primavera! xoxo

    RispondiElimina
  3. Prima o poi tornerà il sole..e con esso la felicità.
    Complimenti per le foto e per il blog.
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. you;re so adorable!

    want to follow each other? will be very happy if you want to! just lemme know! xoxo

    http://hippiegonemad.blogspot.com/

    RispondiElimina